sabato, dicembre 06, 2008

Nuovi amici rasta


Il mio continuo pellegrinare su e giù per le colline da due anni a questa parte mi ha fatto incontrare veramente di tutto. Coniglietti, cerbiatti, serpenti, cinghiali, esseri umani hanno incrociato la mia strada, a volte mi hanno accompagnata a tratti, sempre sono riusciti a stupirmi, a farmi trattenere un attimo il respiro per la meraviglia e lo stupore. Oggi, rientrando, proprio in cima alla collina, sullo stesso grande prato su cui un paio di mesi fa incrociai un giovane cervo solitario e smarrito che con un unico balzo straordinario riuscì ad attraversare la strada passando sopra il cofano di un'auto che procedeva in senso inverso sensa nemmeno sfiorarla, oggi dicevo, ho incontrato Layla e Obi, due bellissimi pastori bergamaschi, insieme alla loro gentilissima e simpatica proprietaria. Non ho potuto fare a meno di fermarmi e fotografarli e loro di buon grado si sono messi in posa, naturalmente dopo mezz'ora di giochi sfrenati, e francamente non so, tra loro e me, chi si divertisse di più!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimi davvero quei 2 cagnoni:)

marella ha detto...

Sembrano dei mocio lavapavimenti.

Labelladdormentata ha detto...

Infatti quando li ho visti davano proprio quell'impressione: due grandi mocio lavapavimenti che correvano da soli, e subito ho pensato ad una possibile applicazione pratica...

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo