domenica, gennaio 27, 2008

Addio babbo!

14 commenti:

Isabel Green ha detto...

condoglianze!

Laura ha detto...

Oddio....mi dispiace proprio tanto. Non importa l'età conta che c'è un prima e c'è un dopo. Che c'era e non c'è più. Ti abbraccio, ti capisco e spero che la fede che mi sembra ti appartenga, pur se non toglierà nulla al tuo dolore, saprà dare ad esso un senso.

Moky in AZ ha detto...

"My father moved through theys of we,
singing each new leaf out of each tree
(and every child was sure that spring
danced when she heard my father sing)....
E.E. Cummings

Anonimo ha detto...

un abbraccio forte mia cara

Sandra B. ha detto...

Ma che bella foto, mia cara amica!
È proprio lui, come lo ricordo, come lo conoscevo.
Buon viaggio, Signor Piero...

Unknown ha detto...

un abbraccio fortissimo cara!!!

Mela ha detto...

Ho provato a mandarti un messaggio, ma non ho trovato le parole, e anche adesso non le trovo.
Addio Babbo di Api.

Un abbraccio forte.
Lia

Anonimo ha detto...

Gran bel sorriso. Ecco da chi hai preso quella luce nello sguardo.

Spero che il ricordo di quel bel sorriso ti sia d'aiuto per superare il dolore.

Un abbraccio.

:'(

pOpale ha detto...

Mi dispiace.
un abbraccio forte

Labelladdormentata ha detto...

Domani sarà una settimana che se n'è andato, all'improvviso, mentre tornava a casa dopo avere comperato i giornali.
Non c'è dolore, perchè è scomparso proprio come desiderava, e come desiderava sarà cremato e poi sepolto con quei due primi figli che sono morti appena nati.
Resta la sua mancanza, il suo posto vuoto, ma l'amore con cui aveva riempito le persone attorno a sè continua ad esserci e a consolarci.
Grazie per le buone parole, i pensieri positivi e le preghiere, sono carezze affettuose non solo per me ma anche per la mamma e per i miei fratelli.

Anonimo ha detto...

è una foto bellissima.
mi fa piacere che te abbia avuto un padre così.
forse ora sarai un genitore con una consapevolezza ancora maggiore.
ti dico, questo concetto non è tanto chiaro neanche a me :)
un grande abbraccio.

Anonimo ha detto...

Purtroppo è la ruota della vita;comunque l'importante è quello che ognuno lascia di se'e mi sembra che con te'abbia lasciato(...seminato bene)del bene.
Condoglianze
Nico

Paola Romitelli ha detto...

Non ti conosco...ma conosco il dolore, indirettamente...Mi spiace.

thecatisonthetable ha detto...

Quel che veramenti ami rimane
Quel che veramente ami non ti verrà strappato

EZRA POUND

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo