mercoledì, gennaio 24, 2024

RICORRENZE

Domani sono 14 anni di assenza. 

Volevo fare finta di niente ma non ce l'ho fatta. Così sono venuta a trovarti, per raccontarti questo altro anno passato, ancora uno che si aggiunge a tutti gli altri. E questa volta per te e non per me ho scattato qualche foto, sentendoti al mio fianco. Non ho ricordi di averti mai portata in Certosa per farti vedere la sua bellezza malinconica, i suoi monumenti funebri, la luce che si rincorre tra un chiostro e l'altro. Ti sarebbe piaciuta. Avremmo passeggiato guardando le statue, leggendo le lapidi e tu avresti scattato bellissime foto suggestive, con le giuste inquadrature, la luce perfetta. L'ho fatto io per te, o per lo meno ho cercato di farlo.

Ti voglio bene


 

2 commenti:

Graziana ha detto...

Quale dolcezza in queste parole. Gennaio... mese del freddo ... Ricordo. un abbraccio ad entrambe.

Labelladdormentata ha detto...

Grazie di vero cuore e contraccambio

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo