venerdì, gennaio 03, 2020

3 GENNAIO 2020

E così siamo entrati nei ruggenti anni 20, sperando siano migliori rispetto al secolo scorso. Io intanto mi godo quest'ultima passeggiata quassù e faccio il pieno di ampi orizzonti, di bellezza, di aria pulita, di silenzio, di scenari grandiosi. Lunedì torno in città e per due mesi sarà tutto così diverso. ci sarà vacanza, vero, ma anche ritrovare gli amici, andare più spesso dalla mamma, cercare di andare a quante più mostre è possibile, fare tanta street photography (che quassù mi manca...), forse anche andare al cinema...Ma mi mancheranno questi spazi e il silenzio e l'aria pulita. Parto in pieno inverno, con il freddo e gli alberi spogli e la Galaverna, tornerò a marzo, con le prime gemme sugli alberi e il bosco che qua e là avrà le macchie bianche dei ciliegi in fiore. A presto!

2 commenti:

Graziana ha detto...

Ho respirato anch'io a pieni polmoni insieme a te l'aria frizzante di questo posto ameno. Grazie!
Buon Anno e Buona Epifania

Labelladdormentata ha detto...

Buon Anno e Buona Epifania a te!
Per un po' ci leggeremo dalla città!

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo