Finalmente...
Finalmente ho finito la scuola di Omeopatia!
Con la stessa, identica emozione di quando davo gli esami all'università, ho discusso la mia tesi, mi sono impappinata, ho fatto la solita figura da peracottara, ma...ce l'ho fatta!
E' stata una settimana veramente intensa: prima i 4 giorni in via Venezian, tenendo la mano a mia figlia durante la terapia, sempre più stanca perchè un anno di chemioterapia, per quanto vissuto nella maniera più positiva possibile, toglie alla fine ogni energia.
Riportata Rudolph a casa, sono ripartita per Milano, libri in valigia e batticuore per la fine della scuola. E naturalmente il lunedì successivo sono tornata al lavoro: risultato una tonsillite molto pesante, con addirittura il sospetto di avere contratto la mononucleosi, visto che nel frattempo il figlio di mezzo aveva pensato bene di prendersela. Per fortuna invece era solo una banale, esagerata tonsillite che mi ha tenuta a letto ben 4 giorni completamente collassata. Insomma, un modo veramente grandioso per festeggiare un diploma!
Ma ora, finalmente, sono di nuovo operativa!
Nel frattempo è cominciata la stagione estiva alle terme, per cui mi sono trasferita completamente a Porretta: torno a casa solo nel fine settimana. Il clima è quello che è, un po' fa caldo, e subito c'è chi si spoglia e si mette in costume a prendere il sole, un po' fa freddo e piove, e subito ci si riveste con tanto di scarpe chiuse e maglioncini di lana leggera.
Le mie serate le passo un po' al computer e molto a leggere sul giornale notizie che una volta si leggevano solo sui settimanali dalla parrucchiera. Peccato che si faccia tanta fatica a capire invece i vari programmi elettorali, considerato che fra una settimana dovremo esprimere il nostro voto. Ma credo di essermi chiarite comunque le idee...
Quindi, mi raccomando, ricordatevi tutti che si vota sabato e domenica, e NON domenica e lunedì, quindi, se proprio non ce la fate a non andare al mare, andate a votare PRIMA e non dopo, che c'è il rischio di rimanere in coda e non fare a tempo!
11 commenti:
Complimenti! Finalmente sei SCIAMANA CAPO! Ora che ti sei rimessa puoi iniziare i festeggiamenti. Per quelli c'è sempre tempo.
Grazie per l'info-voto.Non me lo perderei per niente al mondo. Lottare e perdere ma con dignità!
Evviva! Certe vette sono molto faticose da conquistare, ma quando arrivi in cima.....beh, CHE SODDISFAZIONE!!!! Complimenti a te ma anche alla tua meravigliosa famiglia che ci ha creduto insieme a te e che ti ha sostenuto, facendo passo passo il percorso insieme a te. Per il voto....qui da me ci sono le amministrative comunali e dobbiamo eleggere il nuovo sindaco. Siamo messi malissimo. Per trovare i programmi elettorali ho dovuto spulciare internet ben bene...il risultato....accontentarsi come al solito di votare il meno peggio. Ci sarà prima o poi qualcuno che la smetterà di fare gli interessi di pochi.....MAH!
Ciao, non sò se ammirarti o invidiarti.
Te fai uso di stupefacenti omeopatici, vero? :-))
Un abbraccio.
Apina, sei un mito!!!!:-)))
Equi
bravissima api, smakk
sono io l'anonima commentatrice:-)
..leggo solo ora e sono in tremendo ritardo ma i complimenti sono validi ugualmente, vero?! Dott.prof...ecc..sciamano capo mi piace!
bacioni e un grande abbraccio... valverde che spesso sta nella sua valle di macerie e quindi distante dal mondo civile!;))
Evvai. Ora prova a convincere mio marito a passare all'omeopatia!
Un bacio a Rudolph!
Annachiara, se tu ne sei convinta, comincia, vedrai che lui ti verrà dietro. Mio marito si è convertito quando gli ho risolto un problema a un ginocchio e gli ho evitato l'artroscopia.
Rudolph sta affrontando l'ennesimo ciclo di chemio con un aplomb strepitoso. Che figlia che ho!
baci!
Un omeopata che è un fiorfiore di omeopata ;)
Complimenti Apetta !
Congratulazioni, mia cara!
Posta un commento