giovedì, luglio 03, 2008

In ospedale


In ospedale c'è sempre un sacco di cose da fare! Noi abbiamo collaborato a questo.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

un presepe, d'estate?!

Labelladdormentata ha detto...

Ma è un teatrino!!! e poi i bambini hanno inventato una storia con i pesci, le stelle marine, i cavallucci marini e una moto che finiva dentro il mare e faceva amicizia con il pesce palla!

Anonimo ha detto...

ora ho capito, un teatrino a forma di presepe, certo che voi del nord siete strani un bel po'....

Gallinavecchia ha detto...

Che bel teatrino!
Fai volontariato ospedaliero?
Brava, sono impegni davvero lodevoli :-)

Labelladdormentata ha detto...

gallinavecchia! che bella sorpresa! Benvenuta! Purtroppo non faccio volontariato, bensì ne usufruisco come mamma di una paziente: mia figlia più giovane ha un tumore e si sta sottoponendo a cicli di chemio e radioterapia. Il suo tumore è di pertinenza pediatrica e per questo la terapia viene fatta al day hospital pediatrico, nonostante mia figlia sia adolescente. E' una situazione dolorosa, ma stiamo cercando in tutti i modi di farne una esperienza positiva. Come dice Moky: se sono limoni, faremo limonate!

Anonimo ha detto...

ma che bella idea cara:-).
un abbraccio a te e a rudolph:-***

strega reticente valverde ha detto...

bacioni cari Api a te ,al sultano a Rudolph e agli altri due figlioli... quando hai tempo passa dal mio blog che c'è un premio da ritirare! baci conigli val

Gallinavecchia ha detto...

Leggo solo adesso. Mi dispiace immensamente.
Ti abbraccio forte, fortissimo, e ti auguro ogni bene. Con tutto il mio cuore di mamma.

Anonimo ha detto...

Certe volte i bambini hanno mille risorse ed è bello stare con loro. Sto seriamente pensando di organizzare una specie di oratorio il sabato pomeriggio per i bambini più piccoli su in parrocchia. Il teatrino è proprio una bella idea!!!

Moky in AZ ha detto...

Io penso che il teatrino e' un'ottima idea, perche' i bambini si sentono liberi di "essere" chiunque vogliano essere, senza limiti, senza paure, senza dottori, medicine...
I piccoli pazienti sicuramente avranno apprezzato molto vedere una paziente piu' grande che partecipava!!
By the way, come sta la tua "bambina"?

Anonimo ha detto...

Conferire un senso di umanità ad un ospedale è un'opera altamente meritoria. Soprattutto per i bambini. Anch'io ne sto frequentando uno assiduamente, con barelle nei corridoi e triste asetticità. Lì ci sono vecchietti dallo sguardo sperduto. Ci vorrebbe un teatrino anche per loro, che si inventano storie e si prendono in giro a vicenda pur di passare il tempo!
Un bacio fortissimo a te e Rudolph.
(Vi penso tanto)