sabato, dicembre 22, 2007

BUON NATALE

Io gioisco pienamente nel Signore,
la mia anima esulta nel mio Dio,
perché mi ha rivestito delle vesti di salvezza,
mi ha avvolto con il manto della giustizia,
come uno sposo che si cinge il diadema
e come una sposa che si adorna di gioielli.
Poiché come la terra produce la vegetazione
e come un giardino fa germogliare i semi,
così il Signore Dio farà germogliare la giustizia
e la lode davanti a tutti i popoli.
Isaia 61, 10-11


Tantissimi auguri a tutti di un Natale sereno!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri apina, buon natale:-)

Anonimo ha detto...

Speriamo.
Tanti auguri, Aurora.

Anonimo ha detto...

Amen. Auguri di Buon Natale! Simo

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo