giovedì, luglio 03, 2008

In ospedale


In ospedale c'è sempre un sacco di cose da fare! Noi abbiamo collaborato a questo.

11 commenti:

xavier ha detto...

un presepe, d'estate?!

Labelladdormentata ha detto...

Ma è un teatrino!!! e poi i bambini hanno inventato una storia con i pesci, le stelle marine, i cavallucci marini e una moto che finiva dentro il mare e faceva amicizia con il pesce palla!

xavier ha detto...

ora ho capito, un teatrino a forma di presepe, certo che voi del nord siete strani un bel po'....

Gallinavecchia ha detto...

Che bel teatrino!
Fai volontariato ospedaliero?
Brava, sono impegni davvero lodevoli :-)

Labelladdormentata ha detto...

gallinavecchia! che bella sorpresa! Benvenuta! Purtroppo non faccio volontariato, bensì ne usufruisco come mamma di una paziente: mia figlia più giovane ha un tumore e si sta sottoponendo a cicli di chemio e radioterapia. Il suo tumore è di pertinenza pediatrica e per questo la terapia viene fatta al day hospital pediatrico, nonostante mia figlia sia adolescente. E' una situazione dolorosa, ma stiamo cercando in tutti i modi di farne una esperienza positiva. Come dice Moky: se sono limoni, faremo limonate!

patrizia ha detto...

ma che bella idea cara:-).
un abbraccio a te e a rudolph:-***

valverde ha detto...

bacioni cari Api a te ,al sultano a Rudolph e agli altri due figlioli... quando hai tempo passa dal mio blog che c'è un premio da ritirare! baci conigli val

Gallinavecchia ha detto...

Leggo solo adesso. Mi dispiace immensamente.
Ti abbraccio forte, fortissimo, e ti auguro ogni bene. Con tutto il mio cuore di mamma.

Marta ha detto...

Certe volte i bambini hanno mille risorse ed è bello stare con loro. Sto seriamente pensando di organizzare una specie di oratorio il sabato pomeriggio per i bambini più piccoli su in parrocchia. Il teatrino è proprio una bella idea!!!

Moky ha detto...

Io penso che il teatrino e' un'ottima idea, perche' i bambini si sentono liberi di "essere" chiunque vogliano essere, senza limiti, senza paure, senza dottori, medicine...
I piccoli pazienti sicuramente avranno apprezzato molto vedere una paziente piu' grande che partecipava!!
By the way, come sta la tua "bambina"?

Luana ha detto...

Conferire un senso di umanità ad un ospedale è un'opera altamente meritoria. Soprattutto per i bambini. Anch'io ne sto frequentando uno assiduamente, con barelle nei corridoi e triste asetticità. Lì ci sono vecchietti dallo sguardo sperduto. Ci vorrebbe un teatrino anche per loro, che si inventano storie e si prendono in giro a vicenda pur di passare il tempo!
Un bacio fortissimo a te e Rudolph.
(Vi penso tanto)

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo

The Idiot Test

Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).

The Idiot Test 2

The Idiot Test 2

Secondo appuntamento con l'Idiot Test, che tanto successo ha riscosso tra gli 'intelligentoni' del web. Ancora una volta un test simpaticissimo che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una risposta.

The Idiot Test 3

Idiot Test 3

Terzo appuntamento con il test più idiota del web, che continua a riscuotere un notevole successo tra i navigatori 'più stupidi'. Ancora una volta sarete sfidati a superare un simpaticissimo test..