lunedì, novembre 19, 2007

Desperate housewife!


Finalmente un pomeriggio a casa, non completamente tutto per me, viste le incombenze, appunto, da housewife, cioè da casalinga, ma a casa. E così apro il computer e mi dico: andiamo a vedere cosa scrivono i miei amici bloggers. E qui, orrore!, mi rendo conto che non riesco più a leggere con regolarità gli amici che ero abituata a frequentare praticamente ogni giorno! E soprattutto scrivo molto meno di prima. (per fortuna, diranno in parecchi!)
La distanza dal luogo di lavoro, che mi costringe ad alzate antelucane, e il doppio lavoro, ovvero l'ambulatorio pomeridiano, ultimamente mi hanno assorbito profondamente, e hanno in un qualche modo attenuato la mia famosa iperattività. Ma non c'è da preoccuparsi: ho ricominciato il corso a Milano! Così presto ci saranno nuovi racconti e nuove foto.
Milano venerdì sera mi ha accolta con un favoloso tramonto tutto rosso e un magnifico volo di stormi di uccellini che volavano come impazziti sul piazzale della stazione, prima di volarsene in luoghi più caldi, e nel cielo c'era già una luminosa falce di luna. Mi sono sentita come abbracciata da una cara amica, un grande sorriso ha riempito la mia faccia e alleggerito il mio cuore.
A prestissimo!

11 commenti:

Annachiara ha detto...

sai che se avrai mai un corso a Roma, c'è sempre un piatto di pasta che t'aspetta! Anzi, ora che ho scoperto il burghul, magari un bel piatto di quello!

Isabel Green ha detto...

stai tranquilla!l'importante è che tutto vada bene e che tu sia felice ;)

Labelladdormentata ha detto...

Annachiara, se non avrò un corso, vedrò comunque di trovare una qualche altra scusa! Adoro il burghul!
E poi mi mancate tutti!
Isabel grazie!

moon!!! ha detto...

bella la tua ultima frase!
mi sono sentita quasi "nominata"
:-) e finalmente avrai capito chi sono!!! :-)
cominicamo a fare un pò di iniezioni di felicità, regalaci un pò della tua energia e la visione del mondo diventerà un sorriso per tutti!!! :-)
un grande bacio!

moon!!! ha detto...

http://dreamsandhope.blog.tiscali.it//, questo è il mio blog!
bacio!

gigio ha detto...

A me Milano due venerdì fa mi ha accolto con un ingorgo DISUMANO!! Tre ore e un quarto per andare da Cernusco sul Naviglio all'imbocco della Milano-Genova!! Un'apocalisse schifosa!
...non riesco ad amare quella città....

pOpale ha detto...

anche io mi perdo per un pò... passo leggo e non lascio neanche un ciao e mi sento un verme...
quindi CIAO per tutte quelle volte che ti ho letto e non lasciato commenti :)
Buoan giornata

Labelladdormentata ha detto...

Moon, avevo capito che eri tu, solo che mi manca il tempo per leggerti e mi dispiace.
Gigio, io a Milano giro solo a piedi o in metro, così tutto diventa moooolto meglio! E poi io non devo andare a Cernusco sul naviglio e nemmeno all'imbocco della Mi-Ge!
Ale, come vedi la cosa è reciproca. Baci!

Marta ha detto...

La cosa principale è che tu stia bene, per il resto attenderemo fiduciosissimi!! Bacibaci!

patrizia ha detto...

io continuerò a mandarti mms che si aprono solo in caso di pioggia:-DDD

Chiara ha detto...

Eh beh, magari questa volta ce la facciamo a vederci, prima che io diventi troppo grossa per entrare in un tram! :-)

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo

The Idiot Test

Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).

The Idiot Test 2

The Idiot Test 2

Secondo appuntamento con l'Idiot Test, che tanto successo ha riscosso tra gli 'intelligentoni' del web. Ancora una volta un test simpaticissimo che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una risposta.

The Idiot Test 3

Idiot Test 3

Terzo appuntamento con il test più idiota del web, che continua a riscuotere un notevole successo tra i navigatori 'più stupidi'. Ancora una volta sarete sfidati a superare un simpaticissimo test..