martedì, luglio 01, 2008

Voglia di vacanze!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

yeah! thats awsome!! i like it!


berto xxx

marella ha detto...

Sì, decisamente voglia di vacanze. Voglia di girare, di vedere, di conoscere, di fotografare, di scrivere........

Anonimo ha detto...

ma tu, se ho inteso bene, lavori in un luogo che è già luogo di vacanza...
questo ti fa sentire già un po' in vacanza o te le fa desiderare di più?

Labelladdormentata ha detto...

Xvr, appena smetto di lavorare, io già mi sento in vacanza! Anche in questo periodo che sono a Milano con Rudolph! In realtà quello che desidero è un periodo senza la sveglia che suona, senza appuntamenti e scadenze, senza orari programmati, e il mare della Sardegna!
Questa foto l'ho fatta io nuotando a Coscia di donna (Stintino) qualche anno fa: questo mi manca, insieme all'odore del salmastro mischiato a quello del mirto e del rosmarino.

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo