martedì, settembre 26, 2017

Viaggiare

Quando dico che mi interesso di fotografia tutti mi chiedono che tipo di fotografia faccio. E' imbarazzante non saper rispondere. Fotografia naturalistica, street photography, ritrattistica, astratta...Come fare a scegliere? Io ho sempre detestato le etichette, non mi piace essere catalogata dentro una rigida categoria. 
La fotografia è iniziata anni fa per sfuggire al lutto, per mantenere un contatto con mia figlia, ma poi si è trasformata. E' diventata un incredibile viaggio, un'avventura attraverso il mondo. Guardo fuori dal finestrino e osservo il paesaggio, lo rimiro e lo medito, a volte lo trasformo un po'... E' come questo blog, perché alla fine io sono Labelladdormentata che guarda il mondo con occhi un po' sognanti...Le mie foto non possono essere diverse da quello che sono io: uno sguardo sul mondo mentre ci viaggio attraverso, come dal finestrino del treno. E allora c'è posto per tutto: street, natura, ritratti, astratto e tutto ciò che incontro nel mio cammino.

Nessun commento:

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo