martedì, settembre 26, 2017

Viaggiare

Quando dico che mi interesso di fotografia tutti mi chiedono che tipo di fotografia faccio. E' imbarazzante non saper rispondere. Fotografia naturalistica, street photography, ritrattistica, astratta...Come fare a scegliere? Io ho sempre detestato le etichette, non mi piace essere catalogata dentro una rigida categoria. 
La fotografia è iniziata anni fa per sfuggire al lutto, per mantenere un contatto con mia figlia, ma poi si è trasformata. E' diventata un incredibile viaggio, un'avventura attraverso il mondo. Guardo fuori dal finestrino e osservo il paesaggio, lo rimiro e lo medito, a volte lo trasformo un po'... E' come questo blog, perché alla fine io sono Labelladdormentata che guarda il mondo con occhi un po' sognanti...Le mie foto non possono essere diverse da quello che sono io: uno sguardo sul mondo mentre ci viaggio attraverso, come dal finestrino del treno. E allora c'è posto per tutto: street, natura, ritratti, astratto e tutto ciò che incontro nel mio cammino.

Nessun commento:

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo

The Idiot Test

Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).

The Idiot Test 2

The Idiot Test 2

Secondo appuntamento con l'Idiot Test, che tanto successo ha riscosso tra gli 'intelligentoni' del web. Ancora una volta un test simpaticissimo che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una risposta.

The Idiot Test 3

Idiot Test 3

Terzo appuntamento con il test più idiota del web, che continua a riscuotere un notevole successo tra i navigatori 'più stupidi'. Ancora una volta sarete sfidati a superare un simpaticissimo test..