sabato, gennaio 05, 2013

95 ANNI!

95 anni! Caro suocero, hai sempre detto che non vuoi morire, che la morte ti fa troppa paura...così ogni anno ci dimostri come la volontà di vivere faccia miracoli!
Del resto, paradossalmente, sei ancora la guida della famiglia, abbiamo ancora bisogno del tuo parere su tante cose, sei la roccia a cui ci siamo sempre appoggiati, a volte discutendo e sbattendo la porta, perchè siamo un po' testoni, ma poi alla fine sempre contenti di averti dato ascolto.
Siamo felici di averti ancora con noi: tu potrai ancora goderti il sole nella tua terrazza e noi saremo ancora figli, sicuri di avere una guida in caso di necessità.
Tanti auguri, nonno Gino!

3 commenti:

la gabibba ha detto...

auguri nonno gino:-)

Graziana ha detto...

Ti pervengano anche i miei auguri nonno Gino! Quanto mi sono cari gli anziani ... Peccato averlo capito quanto ormai sono senza radici ...

Mìgola ha detto...

Che bello arrivare a 95 anni così!! Non ho avuto la fortuna di avere qualcuno della mia famiglia che potesse soffiare su candeline importanti come queste...così mi permetto di unirmi ai festeggiamenti per questo distintissimo signore con gli occhi da ragazzino! Auguri signor Gino!
Mìgola

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo