domenica, gennaio 29, 2012

VOGLIA DI NEVE

Sembra strano, ma ho voglia di neve. Troppi mesi con il sole, la siccità non è solo delle piante, ma è anche la mia, senza la coltre bianca che copre, seda le ansie, riappacifica e rallegra il cuore.
Ogni volta che vedo nevicare torno bambina, con la stessa felice eccitazione, la voglia di uscire e camminare sotto i bianchi fiocchi, cercando di acchiapparli con la lingua, e cercare di camminare per prima sul soffice tappeto bianco, per lasciare le mie impronte, e guardare indietro per vedere i miei passi come cambiano passando dalla camminata alla corsa al saltellare.
E non mi importa del fatto che non si può usare la macchina, che si devono scavalcare i mucchi di neve per attraversare la strada, che non si può andare in bicicletta e che i mezzi pubblici vanno piano. Io adoro la neve!


Ed eccola qui, la neve: più di 24 ore di nevicata!
Che splendore!

3 commenti:

Isabel ha detto...

direi che sei stata accontentata :)

Labelladdormentata ha detto...

Dove????? Per ora direi proprio di no! La foto è del 2004!

Anonimo ha detto...

la neve l'hai avuta. Vogliamo aggiornare il blog ora? Hop, hop :P
caian

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo

The Idiot Test

Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).

The Idiot Test 2

The Idiot Test 2

Secondo appuntamento con l'Idiot Test, che tanto successo ha riscosso tra gli 'intelligentoni' del web. Ancora una volta un test simpaticissimo che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una risposta.

The Idiot Test 3

Idiot Test 3

Terzo appuntamento con il test più idiota del web, che continua a riscuotere un notevole successo tra i navigatori 'più stupidi'. Ancora una volta sarete sfidati a superare un simpaticissimo test..