venerdì, ottobre 24, 2008

Eppure....


Eppure giuro di essere stata attenta! Io ieri il giornale l'ho letto con attenzione! In quel momento ero sola e non stavo ascoltando la radio o guardando la televisione! Ero proprio concentrata su ciò che stavo leggendo! E poi, alla sera, prima alla radio e poi per televisione, l'ho sentito più volte, e chiaramente! e anche lì non ero occupata in altre faccende, no, stavo proprio ascoltando attentamente! E ho sentito chiaramente ciò che ha detto!
Eppure questa mattina dice che non è vero, che non gli era neanche passato per la testa! Mah, forse è per quello. Non gli sarà passato per la testa, ma per la bocca sì!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda, è come dice lui: c'è un divorzio tra realtà e tv.E concatenato, c'è un divorzio tra cervello e bocca che nel suo caso è tra cervello,kiulo e bocca (che in periodo di tagli, vengono usati con la stessa modalità, così si risparmia).Equidistante-distante-ormai alienata

marella ha detto...

Il fatto è che lui non dice mai niente. Sono quei comunisti di giornalisti che lo doppiano così, tanto per fargli fare brutte figure ma lui non ci casca. Ce ne vuole per imbrogliarlo, ce e vuole......

Maurice ha detto...

Anche tu hai frainteso, come tutti i comunisti. Non era la polizia nelle scuole, era la PULIZIA nelle scuole.

Labelladdormentata ha detto...

Maurice, ecco, allora probabilmente avevo troppo cerume nelle orecchie!
Ma questo vuole dire che assumeranno più bidelli?

Marta ha detto...

No. Vuol dire che a quegli sfaccendati dei professori (comunisti, fannulloni e che fanno 3 o 4 lavori contemporaneamente) gli forniranno ramazza e paletta così potranno dare una bella pulita alle classi prima di uscire. Siamo noi che si capisce sempre fischi per fiaschi.....

Annachiara ha detto...

A volte le'tà fa brutti scherzi! ;-)

Mafalda ha detto...

ha ragione marella, è tuttca colpa nostra (i comunisti) che facciamo come quelli di Livorno, lo doppiamo. Più o meno così:
http://www.youtube.com/watch?v=yKDl5iBcy8A&NR=1

patrizia ha detto...

è l'età ( la nostra) che ci fa capire fischi per fiaschi...

milvia ha detto...

Per farsi passare qualcosa per la testa, bisogna averla, la testa....E quello, invece, ha solo un campetto di capelli trapiantati...

Ciao, scopro questo blog (concittadino) per caso, perchè abbiamo avuto un premio in comune...E quello che ho scoperto mi piace. (anche il blog...ricettario, proprio carino, e utile, anche...)

Ciao!

Milvia

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo

The Idiot Test

Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).

The Idiot Test 2

The Idiot Test 2

Secondo appuntamento con l'Idiot Test, che tanto successo ha riscosso tra gli 'intelligentoni' del web. Ancora una volta un test simpaticissimo che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una risposta.

The Idiot Test 3

Idiot Test 3

Terzo appuntamento con il test più idiota del web, che continua a riscuotere un notevole successo tra i navigatori 'più stupidi'. Ancora una volta sarete sfidati a superare un simpaticissimo test..