mercoledì, maggio 14, 2008

L'oscuro oggetto del desiderio!


E finalmente l'ho comprato, l'oggetto del desiderio, per niente oscuro, ma molto, molto agognato!
E mi sono pure lanciata nell'avventura della navigazione senza fili, acquistando un abbonamento con relativa pennetta, in modo da poter essere connessa praticamente ovunque!
Potro' guardare i films in treno, scrivere emails e postare anche quando sono a Porretta o a Milano, saro' connessa ogni volta che lo desidero o ne ho bisogno. Un vero e proprio delirio di onnipresenza!
Sara' una dura lotta con Rudolph!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

è stato anche il mio oggetto del desiderio di quando ero giovane, ora mi emoziona al pari di un primo preconfezionato che ti riscaldano al bar col microonde.
questo vuol dire che te sei ancora giovane, merito della soul music?

Anonimo ha detto...

Tutto ciò che è tecnologia ed è novità mi sollucchera finché non lo possiedo. Potrei fare a meno di qualsiasi cosa ma non di un aggeggio tecnologico nuovo...che esso sia lettore mp3, cinepresa, computer....li desidero, li agogno....ti capisco benissimo!!!! Anche io e l'arsemarito abbiamo a disposizione un portatile con connessione wireless. A lui serve per lavoro però non disdegnamo il cazzeggio ogni tanto!!!

Labelladdormentata ha detto...

Xvr, non solo della soul music! A onor del vero sono proprio i figli che mi ringiovaniscono!
Marta, l'Ipod sara' il prossimo oggetto del desiderio, ma ho anche visto un lettore DVD piccolino, da poter usare nei frequenti viaggi in treno per poter guardare qualche bel film, che mi solletica proprio. Sono davvero incorreggibile!

Anonimo ha detto...

Sìììììììììììììììììììììì!!!!
Era ora. cara Apina!!!!Faccio la ola con te e Rudolph!!!Smack
Equiolante

Anonimo ha detto...

Per i film in viaggio (i pargoli non amano molto i viaggi in macchina molto lunghi) abbiamo fatto lo stesso con il pc portatile, unico oggetto duplice uso, c'è il lettore dvd e abbiamo installato un programma che legge tutto, dvd e dvx, quindi nessun problema, se li ascoltano in cuffia!! Il lettore MP3 non è sostituibile con nient'altro purtroppo, continuo ad essere drogata di musica....

Anonimo ha detto...

ONNIPOTENTE APETTA :)

Barbara
http://reganisso.splinder.com

Anonimo ha detto...

Ho il vago sospetto di averti dato io una spintarella. Sono contento e ti invidio perché io sogno una macchina fotografica digitale, ma quando arriverà? Ill prossimo compleanno potrebbe essere un'occasione: se non ci pensa la famiglia va a finire che me la auto regalo.
Un consiglio: attenta con la connessione a scheda, ho sentito delle voci allarmanti circa i costi. Fai una prova breve, ed aspetta la bolletta.

Sandra B. ha detto...

Mitica la nostra tecnologica apetta!
Se il folletto del mod. 730 mi assisterà, al rimborso succulento degli anticipi non dovuti per il 2007 mi regalerò finalmente il vero oggetto del desiderio che rincorro da anni: il Mac. Non ho ancora deciso se portatile o fisso, ma sarà mio entro la fine dell'anno.
Un abbraccio, ci si becca in ciàtte.

Labelladdormentata ha detto...

Barbara, onnipotente proprio no, magari molto presente sì.
Maurice, la macchina fotografica digitale ce l'ho, ma di quelle assolutamente non professionali, che invece sto guardando da un po'...La chiavetta per internet ancora non l'ho usata perchè ho scoperto che qui a Milano c'è qualcuno con il wireless non protetto, così approfitto!
Maf, a dire il vero ho corteggiato a lungo il Mac, ma non me lo posso ancora permettere. Magari fra qualche anno...per ora mi accontento ancora di winzozz!

Anonimo ha detto...

evvai api!!!noi ci portiamo il portatile di beppino(detto vincent dagli amici:-D) per guardarci qualche film, ma niente connessione, stacco la spina per un pò:-)

Moky in AZ ha detto...

e' una nuova liberta'!! Vedrai che presto non potrai piu' viverne senza!!

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo