martedì, febbraio 26, 2008

Verde sublime!


Finalmente l'ho fatto!
Ho lavato la macchina!

6 commenti:

Moky in AZ ha detto...

Che brava... io invece la tengo bella sporca, ancora dal viaggio di questa estate... per ricordo!!!
La mia e' verde per l'invidia!!! Hugs!

Labelladdormentata ha detto...

Moky, oramai il verde era diventato un bel grigio sporco e dentro stava germogliando una foresta amazzonica. Non volevo finire soffocata dai rami!
Hugs!

Anonimo ha detto...

vuoi venire alavare anche quella di beppino?? :-DDD

Labelladdormentata ha detto...

Patty, nemmeno trascinata viva! ;-DDD

Isabel Green ha detto...

anche io ;)

marella ha detto...

ah no, io la mia la lavo solo una volta l'anno....ma anche no.
monè

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo