domenica, febbraio 10, 2008

Momix


Di nuovo eccoli a Bologna, questa volta con Passion. E Rudolph e io insieme ancora una volta a stupirci di come corpi così massicci, più adatti ad atleti che a ballerini, possano essere così lievi, leggeri ed aggraziati nel formare animali fantastici, a raccontare brevi storie d'amore e di passione carnale, su bellissime musiche scritte per loro da Peter Gabriel.
Un'ora di incanto e di sorprese, di bella musica condivise con mia figlia.

11 commenti:

Isabel Green ha detto...

vedo che anche tu sei in periodo grandi spettacoli da andare a vedere ;)

Labelladdormentata ha detto...

Isabel, potendo andrei più spesso! C'è sempre una grandissima offerta di cose da andare a vedere. Purtroppo spesso la sera sono piuttosto stanca, e questo ahimè è segno dell'età che avanza, e poi per poter vedere tutto quello che mi piace, ed è parecchio, dal cinema al teatro al balletto, dovrei essere miliardaria e non dovrei fare niente altro!

pOpale ha detto...

Ho visto Passion qualche anno fa a Roma è stato davvero un viaggio onirico ... comprai anche il libro dello spettacolo che ha delle pagine di veline su cui sono stampate le foto e sovrapponendole si creano alcune delle forme che rappresentano sul palco... l'hai preso ?

Moky in AZ ha detto...

Che bello poter andare a vedere uno spettacolo cosi' con i figli.... io purtroppo sono ancora costretta a sciropparmi tutti i film di animazione di Disney, Dreamworks etc... a Marzo qui arriva una produzione di "Little women" come musical e sto pensando di portarci la bambine... vedremo! Buona settimana!

Labelladdormentata ha detto...

Popale, purtroppo il libro non lo vendevano, probabilmente proprio perchè è la ripresa del vecchio spettacolo. Peccato!
Moky, prima di arrivare a questi spettacoli sono passata anche io attraverso Disney e compagnia bella. Ma a Bologna c'è anche un meraviglioso teatro per bambini, che è il Teatro Testoni, dove andavamo spesso quando erano piccoli e che ci ha aiutati a educarli al gusto del teatro, quindi porta le bimbe a vedere "Little Women"!
Chissà se riusciranno a rendere bene Jo...era la mia preferita!

Moky in AZ ha detto...

Ti faro' sapere... era anche la mia preferita, mi identificavo con lei completamente!!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia i Momix!
Io li ho visti con Baseball, Opus Cactus e ovviamente Passion.
In quell'occasione mi sono fatto firmare la maglietta da Moses... robbba da veri fan! :D

Ma credo che vedere questo particolare spettacolo con tua figlia... beh, non ha eguali!

Anonimo ha detto...

Cara Api,
Non venendo più al forum e non avendo la tua mail, mi permetto di scriverti qui, volevo scusarmi con te, non avevo la minima intenzione di coinvolgerti nella antipatica polemica. In effetti la cosa mi è sfuggita di mano, mea culpa. Con immutata stima ti saluto e mi scuso di nuovo. tom IL CL

Valen ha detto...

davvero bravi i Momix, li ho visti anni fa a Verona, uno spettacolo indimenticabile

Labelladdormentata ha detto...

Benvenuto Valentino. Sì, i Momix sono veramente bravi e Pendleton è particolarmente fantasioso nelle coreografie, dando sempre l'impressione di essere immersi in un sogno. E mi piace moltissimo la commistione di danza classica, moderna, ginnastica e yoga!

Anonimo ha detto...

Ho visto lo spettacolo ieri sera al Politeama di Genova. Una gioia per gli occhi.

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo