domenica, febbraio 10, 2008

Momix


Di nuovo eccoli a Bologna, questa volta con Passion. E Rudolph e io insieme ancora una volta a stupirci di come corpi così massicci, più adatti ad atleti che a ballerini, possano essere così lievi, leggeri ed aggraziati nel formare animali fantastici, a raccontare brevi storie d'amore e di passione carnale, su bellissime musiche scritte per loro da Peter Gabriel.
Un'ora di incanto e di sorprese, di bella musica condivise con mia figlia.

11 commenti:

Isabel Green ha detto...

vedo che anche tu sei in periodo grandi spettacoli da andare a vedere ;)

Labelladdormentata ha detto...

Isabel, potendo andrei più spesso! C'è sempre una grandissima offerta di cose da andare a vedere. Purtroppo spesso la sera sono piuttosto stanca, e questo ahimè è segno dell'età che avanza, e poi per poter vedere tutto quello che mi piace, ed è parecchio, dal cinema al teatro al balletto, dovrei essere miliardaria e non dovrei fare niente altro!

pOpale ha detto...

Ho visto Passion qualche anno fa a Roma è stato davvero un viaggio onirico ... comprai anche il libro dello spettacolo che ha delle pagine di veline su cui sono stampate le foto e sovrapponendole si creano alcune delle forme che rappresentano sul palco... l'hai preso ?

Moky ha detto...

Che bello poter andare a vedere uno spettacolo cosi' con i figli.... io purtroppo sono ancora costretta a sciropparmi tutti i film di animazione di Disney, Dreamworks etc... a Marzo qui arriva una produzione di "Little women" come musical e sto pensando di portarci la bambine... vedremo! Buona settimana!

Labelladdormentata ha detto...

Popale, purtroppo il libro non lo vendevano, probabilmente proprio perchè è la ripresa del vecchio spettacolo. Peccato!
Moky, prima di arrivare a questi spettacoli sono passata anche io attraverso Disney e compagnia bella. Ma a Bologna c'è anche un meraviglioso teatro per bambini, che è il Teatro Testoni, dove andavamo spesso quando erano piccoli e che ci ha aiutati a educarli al gusto del teatro, quindi porta le bimbe a vedere "Little Women"!
Chissà se riusciranno a rendere bene Jo...era la mia preferita!

Moky ha detto...

Ti faro' sapere... era anche la mia preferita, mi identificavo con lei completamente!!

Seamus ha detto...

Che meraviglia i Momix!
Io li ho visti con Baseball, Opus Cactus e ovviamente Passion.
In quell'occasione mi sono fatto firmare la maglietta da Moses... robbba da veri fan! :D

Ma credo che vedere questo particolare spettacolo con tua figlia... beh, non ha eguali!

Anonimo ha detto...

Cara Api,
Non venendo più al forum e non avendo la tua mail, mi permetto di scriverti qui, volevo scusarmi con te, non avevo la minima intenzione di coinvolgerti nella antipatica polemica. In effetti la cosa mi è sfuggita di mano, mea culpa. Con immutata stima ti saluto e mi scuso di nuovo. tom IL CL

Valentino ha detto...

davvero bravi i Momix, li ho visti anni fa a Verona, uno spettacolo indimenticabile

Labelladdormentata ha detto...

Benvenuto Valentino. Sì, i Momix sono veramente bravi e Pendleton è particolarmente fantasioso nelle coreografie, dando sempre l'impressione di essere immersi in un sogno. E mi piace moltissimo la commistione di danza classica, moderna, ginnastica e yoga!

omniaficta ha detto...

Ho visto lo spettacolo ieri sera al Politeama di Genova. Una gioia per gli occhi.

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo

The Idiot Test

Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).

The Idiot Test 2

The Idiot Test 2

Secondo appuntamento con l'Idiot Test, che tanto successo ha riscosso tra gli 'intelligentoni' del web. Ancora una volta un test simpaticissimo che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una risposta.

The Idiot Test 3

Idiot Test 3

Terzo appuntamento con il test più idiota del web, che continua a riscuotere un notevole successo tra i navigatori 'più stupidi'. Ancora una volta sarete sfidati a superare un simpaticissimo test..