lunedì, novembre 12, 2007

Tale madre....


Ovvero, piccoli radunanti crescono!
Il mio fanciullino numero 2, assomigliandomi molto, scrive in un forum e partecipa pure alla chat annessa, e questo fine settimana ha partecipato al suo primo raduno.
Inizialmente, quando ha chiesto il permesso di partecipare, ero rimasta un attimo perplessa, poi ho pensato che pure io, la prima volta che ho partecipato a un raduno avevo fatto una sorta di salto nel buio. E poi conosco Edoardo, è un bravo ragazzo, facile a fare amicizie, ma anche estremamente attento nella valutazione delle persone. E così l'ho aiutato molto volentieri a prenotare il treno per Milano e ritorno.
Ed ora sono in trepidante attesa di rivederlo per sapere com'è andata!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

allora?? com'è andato il raduno??:-)

Giuliana ha detto...

...e quindi? si può sapere com'è andata?

Annachiara ha detto...

E' il forum che penso io? Piccoli conigli crescono?

Anonimo ha detto...

Hehehe chi va con lo zoppas.... Che bello Api, due generazioni di forumisti!!!! Un abbraccione al neo-radunando...e anche a tutti gli altri, specialmente alla mamma!

Labelladdormentata ha detto...

Il forum non è piccoli conigli crescono, ma il ragazzo ha imparato bene, non ha sbagliato nè perso il treno, a Milano si è ritrovato subito con l'amico che l'ha ospitato, si sono divertiti moltissimo, hanno mangiato come lupetti affamati, ovviamente classica cucina milanese (ma non chiedetemi dove sono andati a mangiare perchè non lo so) che ha apprezzato moltissimo. Sono davvero fiera di lui!

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo