mercoledì, novembre 14, 2007

Mi sono convertita!


Finalmente sono riuscita a sperimentare il ristorante giapponese: meraviglioso!
Non potrò più farne a meno!

15 commenti:

Isabel Green ha detto...

anche io adoro il giapponese!

marella ha detto...

Nonononono, il giapponese mai più. Sono stata malissimo l'ultima volta che ci sono stata anni ed anni fa. Il sol pensiero mi fa venire i "cognati" di vomito

Anonimo ha detto...

Il sushi, se ben preparato, è un'esperiena assolutamente mistica. E' poesia sotto forma di cibo. La cura, la perizia con cui lo preparano ti incanta e ti invita! Benvenuta nel clab, non potrai più farne a meno!!! Figurati che io ho scoperto che al piano di sopra dell'ipermercato che si trova sulla strada del ritorno a casa c'è un sushi bar! Sono già due volte che ci vado! Slurp!

Anonimo ha detto...

Bleeeaaaah!


P.S. Scusa, domanda indiscreta e provocatoria: ma c'è qualcosa a questo mondo che non ti suscita entusiasmo, che ti fa schifo, che ti annoia? (così, per curiosità...)

Labelladdormentata ha detto...

Gigio, in effetti, ora che mi ci fai pensare....bè, faccio molta fatica a leggere di filosofia, credo sia una delle poche cose che proprio non riesco ad affrontare! Ma non si sa mai: potrei avere un innamoramento tardivo!
Ah, mi fanno schifo le rape rosse, fin da quando ero piccola. Proprio non riesco nemmeno ad avvicinarle alla bocca perchè anche il solo odore mi disgusta!
Come vedi qualcosa che non mi va c'è! ;-)

Sandra B. ha detto...

Apetta, ti prego, vacci con altri amici e non portarci me... non amo il giapponese e nemmeno l'indiano (l'unica volta che ci sono stata, a Firenze, ho speso un sacco di soldi e ho lasciato metà roba sul piatto).
Noi si va da Vito e a mangiare le tigelle, eh? ;)

Anonimo ha detto...

Era ora! Benvenuta tra gli amanti del sushi!

copyman ha detto...

Non amo particolarmente il "giappo", anche se trovo molto piacevole la cura del dettaglio nella presentazione dei loro piatti.
Ho "quasi" imparato a maneggiare le bacchette, ma le ultime visite hanno coinciso con serate andate particolarmente storte, cosicché la sola idea di andare a mangiare giapponese mi toglie l'appetito :-/

Labelladdormentata ha detto...

E va bene, vorrà dire che quando vengo a Milano andremo a mangiare la paniscia! :-)
E a Roma invece andremo a mangiare la cucina ebraica! Tutta!!!

Unknown ha detto...

Ho sperimentato anch'io di recente la cucina giapponese e ne sono rimasta a dir poco affascinata.

Anonimo ha detto...

Cara!!!!!Carissima!!!!!Che bello!!!!Il moroso non mi ci vuole portare ma se lo proponi tu magari.....Sì sì sì,è un'ottima occasione:-)))))
Equidistante

Annachiara ha detto...

alla buon'ora!
In quel di Parigi ci si andava a rotta di collo, visti i costi molto meno esosi che in Italia!

Anonimo ha detto...

E' vero, all'estero costa molto di meno! Io me ne sono fatta una recente scorpacciata a Miami: http://img134.imageshack.us/my.php?image=dsc02626vm6.jpg

Baci a tutti, e soprattutto alla padrona di casa!

Lajules ha detto...

Una delle cose che amo dell'America e' la facilita' con cui posso trovare ristoranti giapponesi. E chissa' che non riesca ad andare anche in Giappone un giorno, anche se credo che al primo assaggio moriro' di felicita;.

Ad ogni modo ti consiglio la lettura di un fumetto bellissimo che si chiama Gourmet. Ecco il link a un articolo di Repubblica: site

Lajules ha detto...

OK... Il mio link non ha funzionato. Riprovo:Gourmet

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo