martedì, ottobre 30, 2007

Gli alberi


Dalla finestra delle terme vedo il bosco. E in mezzo al bosco ci sono due alberi, diversi tra loro, ma molto particolari.
Le loro chiome si piegano una verso l'altra e i loro rami si abbracciano e si sostengono reciprocamente. Sono come due amanti che si abbracciano, squassati dal vento, bagnati dalla pioggia, scaldati dal sole, ma sempre insieme, sempre abbracciati.
Proprio come noi due, che ancora oggi ci teniamo per mano, continuiamo a guardarci negli occhi con la stessa emozione, con lo stesso amore di 24 anni fa. E' solo guardandoci indietro, guardando i nostri figli, così cresciuti, che ci rendiamo conto di quanta strada abbiamo fatto insieme, di quanto abbiamo costruito.
Siamo come quei due alberi, le nostre chiome hanno cambiato colore, sotto il sole, la pioggia e il vento che in tutti questi anni ci hanno agitato, ma siamo ancora qui, con le nostre teste che si sfiorano e le nostre mani che si intrecciano in un tenero abbraccio.
Ti amo, amore mio, molto di più di 24 anni fa!
Buon anniversario.
E piove esattamente come 24 anni fa!

13 commenti:

viperetta ha detto...

Uaooooo, come siamo romantiche!
Un bacio a te e alla tua bella famiglia.

gigio ha detto...

A parte gli auguroni di rito, ma che ci stai a fare ancora a Porretta? Non dovevi farci la stagione estiva? Oramai è praticamente inverno!!!!

Annachiara ha detto...

Che bella l'immagine delle chiome che hanno cambiato colore....
Auguri e per l'anno prossimo sarà l'argento!

Labelladdormentata ha detto...

Vippe, credo che l'occasione meriti un po' di romanticismo!
Gigio, a quanto pare alle terme non riescono a fare a meno di me...e poi è ancora abbastanza caldo e non riesco a staccarmi dal bosco che cambia continuamente colore, e dal fiume che ora che gli alberi sono più spogli, mostra cascate e cascatelle prima nascoste.
Annachiara, l'anno prossimo faremo grandissimi festeggiamenti!

patrizia ha detto...

bellissime parole api...auguri di cuore:-)

Anonimo ha detto...

Indovina chi sono???
Bei pensieri.
Una donna dinamica come te, che si ferma a riflettere, a testa alta, ad essere orgogliosa di ciò che ha costruito, con le proprie forze...ebbene si, c'è da imparare!
Com'è bello amare, com'è bello vivere l'amore, com'è bello raggiungerlo e conquistarlo...
Ho ancora una vita davanti!!!
Auguri!!! :-)

http://dreamsandhope.blog.tiscali.it//

Mika ha detto...

Tanti auguri a te e al sultano!!!!!!! Un bacio nipotina Koala...

Marta ha detto...

Auguri di cuore, l'anno prossimo i fuochi artificiali come minimo per festeggiare! E' bellissimo quello che hai scritto, dimostra che meravigliosa persona sei e quant'è fortunato il sultano ad averti vicino..bhe anche te sei fortunata però!!!

Seamus ha detto...

Ma avete passato 24 anni sotto la pioggia? WOW!

Auguroni!!!

Anonimo ha detto...

Che dire?E' solo l'inizio:-))))
Equiquaqua

Chiara ha detto...

Che bello, spero di scrivere le stesse cose tra 20 anni. Eh sì, perché siamo una coppia che ha costruito tanto in poco tempo: stiamo insieme da neanche 4 anni (l'anniversario è l'8 dicembre).
Un grande abbraccio a te e al marito
Chiara

giuliana ha detto...

auguri, belladdormentata!
(egoisticamente, spero di arrivare a questo traguardo potendo dire le stesse cose...)

Isabel Green ha detto...

iniziativa davvero importante sul mio blog per diffondere un’informazione vitale.mi serve anche il tuo aiuto!vieni a vedere.grazie mille!

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo

The Idiot Test

Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).

The Idiot Test 2

The Idiot Test 2

Secondo appuntamento con l'Idiot Test, che tanto successo ha riscosso tra gli 'intelligentoni' del web. Ancora una volta un test simpaticissimo che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una risposta.

The Idiot Test 3

Idiot Test 3

Terzo appuntamento con il test più idiota del web, che continua a riscuotere un notevole successo tra i navigatori 'più stupidi'. Ancora una volta sarete sfidati a superare un simpaticissimo test..