sabato, marzo 10, 2007

Ospiti!


Ed ecco qui, ospiti del mio blog, Panzallaria e Frollina!
Abbiamo passato una mattinata bellissima, a spasso per il centro di Bologna, chiacchierando fitto fitto, fra i sorrisi di Frollina, che mi ha anche omaggiata di bellissime linguacce e bolle di saliva fatte ad arte per stupirmi ed incantarmi, ed i sorrisi di tutte le persone che incontravamo e che ammiravano quei capelli favolosi! Quei capelli sono strepitosi, appena le si toglie la cuffietta, sembrano tutti pettinati e in ordine, ma nel giro di pochi secondi si piazzano belli dritti alla punk!
Confesso che mi sono lasciata conquistare completamente da quella piccola streghetta fascinosa!
Con Panzallaria abbiamo parlato di un sacco di cose, ma soprattutto dell'importanza che questi blog hanno cominciato ad avere nelle nostre rispettive vite! E della magia di questo mondo-blogger, così variopinto e pieno di creatività e di calore umano. Alla faccia di tutti quelli che dicono che il web isola!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ma no che non isola!! e come tutte le cose dipende dall'uso che se ne fa.
Non a caso internet è il primo strumento per mettere in mostra aziende e prodotti, fa incontrare la domanda e l'offerta il cui prodotto può anche spaziare in altri campi come in questo caso che fa incontrare persone che vogliono trovare un sano scambio di idee e perchè no, amicizia. Sono ovviamente amicizie più effimere, proprio perchè è più facile manenterle e meno implicanti, per il resto dare il giusto peso alle cose è il primo passo.
In alcuni casi internet è l'unica finestra sul mondo quando ci sono disabilità gravi fisiche o psichiche. Persone che non potrebbero mai parlare con tutti quelli che capitano davanti solo perchè magari sono deformi su una carrozzina o semplicemente bloccati a casa tra bombole di ossigeno o fisioterapie. Dietro a questo monitor è come se galleggiassero nell'acqua e il peso di certe limitazioni viene come azzerato...

Ben venga internet.
Ben venga un corretto uso di questo strumento.

Anonimo ha detto...

Grazie mille!! anche io e la mia mamma siamo state molto bene. I tuoi bellissimi occhi hanno conquistato anche me che mi facevi venire sempre voglia di sorridere, come faccio solo con le persone simpatiche!!!

A forza di tanti complimenti, la mia mamma dice che devo stare attenta a non diventare una stimolina, papà è tronfio ma mi ricorda che se voglio fare la velina non me lo paga mica il master in velinaggio...

grazie.
siamo state molto bene anche noi!!!

Erik, il Vikingo ha detto...

Una bimba bellissima. Complimenti alla mamma.

Piggio ha detto...

come fa a isolare internet?
Io ho conosciuto le persone che ora mi sono più vicine in assoluto..
è stato un rifugio caldo per molto tempo
e aprire un blog, forse, è stata tra le cose più prezione che ho fatto (virtualmente parlando!)

CaloreAvolontà

Anonimo ha detto...

Lo dite a me, che su internet ho trovato una moglie meravigliosa, praticamente insostituibile?
Tzè!

pOpale ha detto...

bella la foto!

lemoni ha detto...

Che bello! Sono davvero felice che vi siate incontrate! A dire il vero una spupazzatina a Silvia - Madòòò! - come la desidero pure io di farla!
Allora, chissà forse la prossima potrei essere io!

Bacioni immensi
Gra

Labelladdormentata ha detto...

Popale, grazie! Io sono famosa per le mie foto, di solito storte, sfuocate, sovraesposte,mosse, con le teste tagliate, con le mie dita nel mezzo o con a fianco del soggetto persone che non c'entrano proprio per niente!
Ma io non demordo!
E qualche volta ne azzecco una!
Lemoni, spero proprio di incontrarti a fine mese!

Giuliana ha detto...

che bello, continuano gli incontri fuori dalla rete! vai così, Anna Paola, sarai la prima a fare un album fotografico al posto del blogroll!

Labelladdormentata ha detto...

Giuliana, allora preparati, che devo fare la foto pure a te! L'altra volta mi è sfuggito di mente, prese come eravamo a chiacchierare!
Ovviamente, prima di pubblicare le foto, chiederò debita liberatoria! Sapete com'è, la privacy...

pOpale ha detto...

C'è gente che ama solo le foto sfuocate ;)

Se a fine mese sei a Roma, conosciamoci :)

Un abbraccio e buona giornata

Lajules ha detto...

Oddio Frollina che bella che e'!!!

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo