mercoledì, febbraio 07, 2007

Outing

Ebbene sì, mi sono scoperta intollerante! E anche poco rispettosa dei gusti altrui! Ma quando ho saputo non mi sono potuta trattenere e ho urlato! Per fortuna la persona oggetto del discorso era assente, altrimenti l'avrei aggredita in malo modo. Ma c'è una ragione, veramente seria e grave!
Ho scoperto che mangia i tortellini, fatti con amore dalla mia mamma e regalatigli con altrettanto affetto, non in brodo, no e poi no, e nemmeno con la panna, che oramai possiamo considerarlo peccato veniale. No, lei i tortellini li mangia conditi con....LA MAIONESE!!!!!!
ORRORE!!!!!!!
E ora provate a darmi torto!

12 commenti:

Panzallaria ha detto...

Sono inorridita!!!!!!! Pensavo di averle viste tutte quando regalai tortellini fatti a mano e con amore alla mamma del mio ex fidanzato (milanesi di adozione, lucani di nascita) per natale.

Mi premurai che facesse il brodo per cuocerli...

Lei ha fatto il brodo, ma i tortellini ce li ha infilati solo dopo averli cotti nell'acqua...giusto, giusto per servirli...

e io che mi sento in colpa quando li mangio con la panna! questa della maionese mi sembra una perversione peggio di quelli che per eccitarsi leccano scarpe...

gigio ha detto...

Hai tutta la mia comprensione. Propongo di creare un club dei "violentati dalle bestemmie alimentari". Sai a me che è successo? A Natale sono stato costretto dai miei superiori ad organizzare la cena aziendale di Natale. Mettendoci un impegno mal riposto, ho indivisuato il ristorante "giusto", ho curato la scelta del menù e soprattutto del vino, Dolcetto d'Alba del 2004. Dai (pochissimi) che ci capiscono o hanno un minimo di gusto ho ricevuto complimenti per le scelte, ai più il tutto è passato più o meno inosservato (molti a tavola hanno fatto anche la guerra con le molliche... come alle pizze delle scuole medie...), ma la pietra dello scandalo è stata il General Manager, cioè il capo dei capi, che a metà cena ha preso il calice da degustazione (dico io!) e ci ha messo metà Dolcetto d'Alba e metà coca-cola!!!! E poi ha pure bevuto il miserando intruglio!!! Lì mi si è aperto un baratro sotto la sedia, ed ho deciso che quella era la prima e l'ultime cena aziendale che organizzavo, e forse pure l'ultima a cui partecipavo....

Labelladdormentata ha detto...

Gigio, mi è venuto un brivido di disgusto!!!!
Il General Manager lo destituirei immediatamente dall'incarico: ha dimostrato ampiamente di non essere all'altezza!

La Meringa ha detto...

E che sarà mai!
E' buona la maionese! ;-)

marella ha detto...

PFIUUUUUUU, pensavo ce l'avessi con me. Giurin giuretta che li mangio in brodo anche se non li disdegno con un buon sugo al pomdoro. Pietà, pietà per favore.

patrizia ha detto...

ussignùr, i miei vicini di roulotte mangiano la pasta condita col ketchup...ma questo è molto peggio!!!
patrizia58

Lolla ha detto...

ma almeno era fatta in casa la maionese????
;-)

giuliana ha detto...

sì, sì, giù botte da comunione! ma che schifezza è mai questa!!!

Panzallaria ha detto...

sono schifatissima dal general manager di gigio, dovrebbe devolvere il suo tfr a tutti noi e andarsene in silenzio...

pOpAle ha detto...

Ma poi fa anche la "scarpetta" finiti i tortellini ?

Labelladdormentata ha detto...

Ale, non ho avuto il coraggio di chiedere...e non voglio nemmeno saperlo!

seamus ha detto...

Cavoli!
Rovinare tutta quella buona maionese!
8-O
Hai tutta la mia comprensione!

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo

The Idiot Test

Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).

The Idiot Test 2

The Idiot Test 2

Secondo appuntamento con l'Idiot Test, che tanto successo ha riscosso tra gli 'intelligentoni' del web. Ancora una volta un test simpaticissimo che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una risposta.

The Idiot Test 3

Idiot Test 3

Terzo appuntamento con il test più idiota del web, che continua a riscuotere un notevole successo tra i navigatori 'più stupidi'. Ancora una volta sarete sfidati a superare un simpaticissimo test..