lunedì, febbraio 19, 2007

Elogio della lentezza

Un giorno nel segno della lentezza
è l'arte di vivere una slow life, e io, modestamente, la vissi!

4 commenti:

giuliana ha detto...

bella la citazione! :)

ARsE' ha detto...

Anche a me è piaciuta la citazione, peccato che per me la giornata di ieri sia stata una delle giornate più difficili e concitate che mi siano mai capitate!! La lentezza è un modo di vivere, e io da nota posapiano, ne ho fatto il mio!!!

coneja ha detto...

Per me, coniglia bradipesca, è tutti i giorni la giornata della lentezza! :)

Panzallaria ha detto...

Tino ti direbbe che la sottoscritta ha scelto fin da piccola la slw life, con un certo piglio lo direbbe, che quando camminiamo e lui vuole fare otto cose insieme, io lo guardo intollerante e gli dico "con calma, nella vita ci vuole calma, non darmi il tormento...".

tutte le volte la stessa scena, la stessa frase, da sei anni!
gli farò leggere il tuo post, perché sono proprio contenta di non essere l'unica a elogiare le qualità terapeutiche della slowlife...

;-)
baci
Panz

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo

The Idiot Test

Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).

The Idiot Test 2

The Idiot Test 2

Secondo appuntamento con l'Idiot Test, che tanto successo ha riscosso tra gli 'intelligentoni' del web. Ancora una volta un test simpaticissimo che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una risposta.

The Idiot Test 3

Idiot Test 3

Terzo appuntamento con il test più idiota del web, che continua a riscuotere un notevole successo tra i navigatori 'più stupidi'. Ancora una volta sarete sfidati a superare un simpaticissimo test..