sabato, gennaio 20, 2007

Quotablog

Leggendo il blog di eiochemipensavo ho trovato questo giochino divertente, che consiste nel sostituire la parola blog in un titolo o in una frase più o meno famosi. Questo gioco l'ha inventato Strelnik e si può andare a giocare da lui. Io però provo a farlo qui.
Sto leggendo Il cacciatore di blog!
Il blog veste Prada.
Il blog di Dorian Gray.
Fu il 15 di giugno del 1767 che Cosimo Piovasco di Rondò, mio fratello, postò per l'ultima volta in mezzo a noi. (Italo Calvino, Il barone rampante)
Certo che sono cambiati i blog, da quando ero piccolo io! Sono diventati fuorescenti, hanno post che luccicano quando loro schizzano via nella notte, i templates gli fanno teste da mosche e sordità da vecchietti, parkinsoneggiano come veri blogger, accorciano zazzere e post nella speranza di allungarsi, mangiano granaglie a colazione e rancio yankee a mezzogiorno, postano come a noi era proibito fare e si sparano siti che a noi era vietato vedere. (Daniel Pennac, Signori bambini)
Buon divertimento!

1 commento:

ROSCO ha detto...

non so se ti perdono di avermi attaccato la scimmi del test per idioti ...............
un abbraccio
rosco-66

Neve

Berlino

Porretta Soul Festival 2007

Porretta Terme

Castel di Casio

I giardini del Casoncello

L'eremo

The Idiot Test

Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).

The Idiot Test 2

The Idiot Test 2

Secondo appuntamento con l'Idiot Test, che tanto successo ha riscosso tra gli 'intelligentoni' del web. Ancora una volta un test simpaticissimo che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una risposta.

The Idiot Test 3

Idiot Test 3

Terzo appuntamento con il test più idiota del web, che continua a riscuotere un notevole successo tra i navigatori 'più stupidi'. Ancora una volta sarete sfidati a superare un simpaticissimo test..